DEAD POOL

Che dire: Divertente! Vi piacciono i super eroi? E se sono irriverenti, scazzati e soprattutto non si prendono sul serio?
Ne esce un film carino. Diverso dai soliti sul genere. La trama scorre veloce e i dialoghi sono stupidi e irriverenti quanto basta. Beato chi riesce a rilassarsi e lasciarsi andare, fuori dal conformismo e da prodotti seriali sempre troppo simili.
La storia è presto detta e non è necessario che ve la racconti io, perché già i titoli di testa lo fanno. Mi pare di ricordare come recitavano : un eroe inusuale, una bella gnocca, un’adolescente problematica, il regista un idiota pagato troppo, e cosi via.
All’inizio lui, difensore degli sfigati, e lei bella che sa ridere di se stessa e di una vita che poco dà, si incontrano e tra chiacchere senza scopo e senza fine, nasce un amore speciale. E poi… la vita non si fa mai i fatti suoi e, il nostro attore principale diverrà, suo malgrado un super Eroe, e dovrà fare i conti con i cattivi e i supereroi veri.
A questo punto non vi resta che vederlo, posso dirvi solo che io lo rivedrei anche una seconda volta, che mi fa ridere e che ha una colonna sonora forte. I colori sono vivaci e le scene esplosive.

E come direbbe Deadpool “Sono solo un cattivo ragazzo pagato per fottere ragazzi peggiori. Io faccio fuori gli stronzi per lavoro”

Regia: Tim Miller
Attori principali: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Gina Carano

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...