Now you see me 2 (⭐️⭐️⭐️)

Avete  desiderato almeno una volta di poter scomparire e riapparire in un istante?  Allora, questo film fa per voi. Apparizioni,  illusionismo, suggestioni e  effetti spettacolari. Da una parte all’altra del mondo, correndo più veloci del tempo. I cavalieri sono tornati.  L’inizio è un flashback, un mago che scompare per sempre, un bimbo che piange. La nuova missione, l’occhio è tornato e chiama a sè i suoi cavalieri. Qualcosa, purtroppo, non va come deve andare e i maghi sono costretti ad uno straordinario salto nel buio. Dove li attende una sorpresa…. Film ben riuscito e divertente, estremamente coinvolgente,  così come il primo. Vedere la magia al cinema è molto piú efficace che in televisione, sarebbe uno splendido  3d o 4d.  Musica perfetta e scene veloci. Now you see me e ora non più! Siete capaci di tornare bambini?

Localitá pricipali : Londra, Macao
Macao, caratteristica e colorata. Nota anche come la Las Vegas cinese. Situata a 60 km circa da Hong Kong, sul Mare Cinese Meridionale. Sorge sulla riva occidentale del Fiume delle Perle, nella provincia del Guangdong. Molto diversa da Hong Kong, con i suoi ritmi più lenti, meno traffico e più verde.
Da una parte la città vecchia con la zona storica, piena di richiami al periodo della dominazione portoghese, dall’altra parte quella moderna, mega-alberghi appartenenti a grandi catene con super casinò, con la sua grandeur, altrettanto attraente.
A chi non piacerebbe fare un salto e arrivare qui?
Per chi vuole conoscere un po’ di più: http://it.macaotourism.gov.mo/

Londra è sempre Londra. Adoro Londra e trovo che sia una splendida location per qualsiasi ambientazione . In questo film è presentata in modo estremamente suggestivo e aggiunge “magia alla magia“.

Attori principali: Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Dave Franco, Woody Harrelson, Daniel Radcliffe, Michael Caine

Regista: Jon M.Chu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...