Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells (⭐️⭐️⭐️⭐️)

Consigliato con il cuore, un gatto che riscalda l’anima e fa sorridere


Acquista su Amazondownload

La trama

Ero quel che si dice un “gatto da divano”.

Alfie è un tenero e indifeso gatto di casa, abituato a agi, cibo gratis, coperte calde e soffici giacigli. Purtroppo, la sua tranquilla routine quotidiana subisce un’inaspettata impennata a causa di un evento drammatico. In un solo giorno, Alfie si ritroverà solo, a orientarsi per le strade di Londra, affamato e spaventato. Prendendo la vita giorno per giorno, Alfie cerca di sopravvivere tra disavventure e agguati. Finché, desolato e senza speranza giunge in Edgar Road, una bella strada piena di verde, con una serie di casette a schiera, un’oasi di pace nella città. Ma, se pensate che qui la  storia finisce, vi sbagliate è solo l’inizio.

Perciò ho deciso sarei stato al loro fianco, come farebbe qualsiasi gatto per bene

Le emozioni

Quante volte ho desiderato essere nella testa del mio gatto, soprattutto quando lo vedo silenzioso ad osservarmi. Ecco l’autrice compie il miracolo e abbatte il ponte tra umani e animali. Entriamo in simbiosi con Alfie, il protagonista, con la sua semplice filosofia della vita e la gioia pura.

Di fatto, ci laviamo e contemporaneamente ci pettiniamo; i gatti sono stati progettati molto meglio degli umani. E di sicuro non abbiamo bisogno di andare  a lavorare, una cosa su di cui tutti loro passano un mucchio di tempo a ossessionarsi.

Basta poco per raggiungere la felicità, un batuffolo di pelo e il suo amore totale e gratuito. Oppure basta guardare il mondo con gli occhi di un animaletto o di un bimbo.

Buona lettura, entrate nel mondo di Alfie, per scoprire che gli animali sono molto più umani degli uomini.

Come la maggior parte dei gatti non giudico gli umani dall’aspetto, noi leggiamo la personalità e, di solito, i gatti hanno un fiuto particolare nel saper distinguere i buoni dai cattivi.

E su Amazon c’è già una novità, Alfie è tornato e vi aspetta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...