La bella e la bestia ⭐️⭐️⭐️

Ciao ragazzi! Amate le fiabe? O le avete abbandonate in un cassetto? In questo caso un classico Disney prende vita e diventa realtà. Un film per bambini, una favola molto, troppo nota, ma tutto sommato interessante e riposante! E quindi, buona visione!

Stia con noi, qui con noi, si rilassi d’ora in poi

La trama in breve

Belle è diversa, semplice e sognatrice. E legge… certo, che è proprio strana, non credete. E poi c’è Gaston l’uomo più amato dalle donzelle del paese, l’oggetto del desiderio femminile, che  vuole proprio lei. Ma Belle lo evita e resta immersa nei suoi libri, accanto all’adorato padre, Maurice. Un giorno come tanti, suo padre non torna e Belle va a cercarlo da sola. Ad un certo punto nel bosco, i lupi la inseguono e forse è la fine. Solo che dal nulla, compare all’improvviso un castello immenso, sembra abbandonato… Ci sarà qualcuno?
Nel 2000 usciva il bellissimo film di animazione Disney, questa è la sua trasposizione con personaggi reali. Molto simile al cartone animato, tranne piccoli particolari. Una bella favola da guardare. Non vi aspettate di più , a volte c’è solo bisogno di sognare e che il bene trionfi!

Adoro Emma Watson ed è perfetta nella parte di Belle. Molto particolareggiate e realistiche le ricostruzioni dei luoghi. Meravigliosi gli effetti speciali.

E vissero felici e contenti!

Genere: Fantasy, sentimentale
Anno: 2017
Regia: Bill Condon
Attori: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan Mc Gregor, Ian McKellen, Audra McDonald, Stanley Tucci
Paese: USA
Durata: 123 minuti
Musiche: Alan Menken
Distribuzione: Walt Disney Pictures

Formato: 2d e 3d

 

Annunci

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...